Concorso per 1 direttore laboratorio analisi (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 20-01-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA Concorso (Scad. 5 febbraio 2010) Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico di Laboratorio di Anali ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: ALESSANDRIA
Data di inserimento: 22-01-2010
Data Scadenza bando 05-02-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

Concorso (Scad. 5 febbraio 2010)

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico di Laboratorio di Analisi chimico-cliniche e Microbiologia.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 689 in data 30.12.2009, viene disposta la copertura, mediante conferimento di incarico, per titoli e colloquio, del seguente posto: n. 1 Dirigente Medico di Laboratorio di Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia.
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando comprensivo di facsimile di dichiarazione sostitutiva di certificazioni e di atto di notorietà, dovranno essere inviate, entro il perentorio termine del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.