Concorso per 1 istruttore direttivo di vigilanza (lombardia) COMUNE DI POZZUOLO MARTESANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 86 del 16-12-2009
Sintesi: COMUNE DI POZZUOLO MARTESANA Concorso (Scad. 12 gennaio 2010) Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo di vigilanza – Profilo professionale commissario aggiunto di pol ...
Ente: COMUNE DI POZZUOLO MARTESANA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: POZZUOLO MARTESANA
Data di inserimento: 16-12-2009
Data Scadenza bando 12-01-2010
Condividi

COMUNE DI POZZUOLO MARTESANA

Concorso (Scad. 12 gennaio 2010)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo di vigilanza – Profilo professionale commissario aggiunto di polizia locale – categoria D – Posizione economica D1


E'indetto un concorso pubblico per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo di vigilanza - profilo professionale commissario aggiunto di polizia locale - cat. D - posizione economica D1.
Titolo di studio richiesto: diploma di laurea in giurisprudenza o in economia e commercio.
I concorrenti dovranno far pervenire le domande di partecipazione al concorso entro le ore 12.00 del 12 gennaio 2010.
Le prove verranno effettuate presso la sede comunale - aula consigliare - via Martiri della Liberazione n. 11 - Pozzuolo Martesana nei giorni 18 e 25 gennaio 2010.
Per ulteriori informazioni:  ufficio personale tel. 02/950908228 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedı` al venerdı`.
Copia del bando e` disponibile presso l'ufficio personale e pubblicata sul sito internet: www.comune.pozzuolomartesana.mi.it .

Pozzuolo Martesana, 3 dicembre 2009

Il segretario/direttore generale:

Angela Lorella Di Gioia