Concorso per 5 dirigenti medici ematologia (campania) 6 dirigenti medici anestesia e rianimazione (campania) 1 dirigente medico di farmacologia e tossicologia (campania) ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 12
Fonte: DIR N. 85 del 15-12-2009
Sintesi: ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI Concorso (Scad. 24 dicembre 2009) Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la stipula di contratti individuali di lavoro a tempo determinato per vari ...
Ente: ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 15-12-2009
Data Scadenza bando 24-12-2009
Condividi

ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 24 dicembre 2009)

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la stipula di contratti individuali di lavoro a tempo determinato per vari posti di Dirigente Medico.


Avviso pubblico per titoli e colloquio per la stipula di vari contratti individuali di lavoro a tempo determinato di Dirigente Medico, di seguito specificati:
n. 5 Dirigenti Medici per l'U.O.C. di Ematologia Oncologica;
n. 6 Dirigenti Medici per l'U.O.C. di Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica;
n. 1 Dirigente Medico per l'U.O.C. di Farmacologia Sperimentale.
Dette assunzioni a tempo determinato, che hanno una durata massima presunta di tre anni, sono strettamente connesse e subordinate al completamento della relativa procedura concorsuale, per cui i conseguenti contratti di lavoro a tempo determinato potranno essere risolti automaticamente, anche prima della predetta durata massima prevedibile, senza diritto a preavviso, con l'immissione in servizio dei vincitori dei concorsi pubblici in questione.
Il termine perentorio per la presentazione delle istanze scade il 10° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.