Concorso per 1 assistente sociale (lombardia) COMUNE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 10-12-2009
Sintesi: COMUNE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA Concorso (Scad. 8 gennaio 2010) Pubblico concorso per soli esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di «assistente sociale» – categoria «D» – posizione giuridica «D1» – area so ...
Ente: COMUNE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: SAN FERMO DELLA BATTAGLIA
Data di inserimento: 10-12-2009
Data Scadenza bando 08-01-2010
Condividi

COMUNE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA

Concorso (Scad. 8 gennaio 2010)

Pubblico concorso per soli esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di «assistente sociale» – categoria «D» – posizione giuridica «D1» – area socio assistenziale


Scadenza presentazione domande: ore 12.30 dell'8 gennaio 2010 (30o giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia).
Titolo di studio richiesto: laurea in scienze del servizio sociale, ovvero diploma universitario di assistente sociale, ovvero diploma di istruzione secondaria di secondo grado e diploma di assistente sociale conseguito ai sensi del d.P.R. 15 gennaio 1987 n. 14; abilitazione alla professione conseguita mediante esame di Stato e iscrizione all'albo professionale dell'ordine degli assistenti sociali.
Ai candidati ammessi alle prove verra` trasmesso con succesiva comunicazione il calendario delle prove d'esame.
Per informazioni o richiesta del bando rivolgersi al comune di San Fermo della Battaglia -ufficio segreteria -tel. 031/5440026-25.

San Fermo della Battaglia, 9 dicembre 2009

Il resp. del servizio:

Pio Ricciardi