Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (piemonte) ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 30-11-2009
Sintesi: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA) Concorso (Scad. 11 dicembre 2009) Avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato per n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria. In esecuzione d ...
Ente: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERBANIA-CUSIO-OSSOLA
Comune: OMEGNA
Data di inserimento: 30-11-2009
Data Scadenza bando 11-12-2009
Condividi

ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

Concorso (Scad. 11 dicembre 2009)

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato per n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale, è indetto avviso pubblico per la copertura a tempo determinato, della durata di mesi otto, nelle more dell'espletamento del relativo concorso pubblico, del seguente posto : n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria
Le domande di ammissione all'avviso devono essere presentate direttamente o inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale della A.S.L. VCO di Omegna - Via Mazzini n. 117 - 28887 Omegna (VB).
Il termine di presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Per la determinazione del termine di scadenza fa fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante.
La graduatoria risultante dalla procedura in argomento potrà essere utilizzata per eventuali ulteriori assunzioni di personale a tempo determinato ex art. 16 punto 1 del C.C.N.L. 05.12.96. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.A. Gestione delle Risorse Umane - Settore Concorsi - A.S.L. VCO di Omegna - Via Mazzini, 117 - 28887 Omegna - tel. 0323/868197.

Il Direttore Generale

Ezio Robotti