Concorso per 1 dirigente medico (puglia) AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO CONSORZIALE DI BARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 25-11-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO CONSORZIALE DI BARI Concorso (Scad. 11 dicembre 2009) Avviso pubblico per il conferimento incarichi di Dirigente Medico disciplina attività di prelievo di organi e tessuti. Avviso Pubblic ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO CONSORZIALE DI BARI
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: BARI
Data di inserimento: 27-11-2009
Data Scadenza bando 11-12-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO CONSORZIALE DI BARI

Concorso (Scad. 11 dicembre 2009)

Avviso pubblico per il conferimento incarichi di Dirigente Medico disciplina attività di prelievo di organi e tessuti.


Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di graduatoria da utilizzarsi. per il conferimento di incarichi di: dirigente medico - disciplina "Attività di prelievo di organi e tessuti". Le domande di partecipazione redatte in carta libera devono essere inviate entro il termine di scadenza del presente bando a: Direttore Generale - Azienda Ospedaliero - Universitaria Consorziale Policlinico di Bari - Centro Regionale Trapianti - Piazza Giulio Cesare n. 11 - 70124 BARI - e trasmesse esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Sulla busta deve essere specificato domanda per Avviso Pubblico di Dirigente Medico per le attività del Centro Regionale Trapianti.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite, come innanzi, entro il termine di 15 (quindici) giorni dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.