Concorso per 1 personale diplomato (friuli venezia giulia) AGENZIA TURISMO FRIULI VENEZIA GIULIA 'TURISMO FVG'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 25-11-2009
Sintesi: AGENZIA TURISMO FRIULI VENEZIA GIULIA 'TURISMO FVG' Concorso (Scad. 15 dicembre 2009) Codice 112. Avviso pubblico per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di una unità di personale di terzo livello del Ccnl Turismo, pe ...
Ente: AGENZIA TURISMO FRIULI VENEZIA GIULIA 'TURISMO FVG'
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: CODROIPO
Data di inserimento: 26-11-2009
Data Scadenza bando 15-12-2009
Condividi

AGENZIA TURISMO FRIULI VENEZIA GIULIA 'TURISMO FVG'

Concorso (Scad. 15 dicembre 2009)

Codice 112. Avviso pubblico per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di una unità di personale di terzo livello del Ccnl Turismo, per le esigenze dell’Area statistica e controllo di gestione di TurismoFVG.


L'Agenzia per lo sviluppo del turismo denominata "Turismo Friuli Venezia Giulia", in seguito, brevemente, "TurismoFVG", effettua una selezione pubblica per il reclutamento di una figura professionale che, nell'ambito dell'Area Statistica e Controllo di Gestione dell'Agenzia, svolgerà le mansioni di terzo livello previste dalle norme di classificazione del personale del vigente Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle aziende del settore turistico - Agenzie viaggi.
Gli aspiranti all'assunzione dovranno far pervenire all'Agenzia TurismoFVG, piazza Manin n. 10, località Passariano, 33033 Codroipo (UD), entro il termine perentorio delle ore 17.00 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione, apposita domanda di partecipazione

Per visualizzare il bando completo clicca qui.