Concorso per 1 operatore socio sanitario (toscana) ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 25-11-2009
Sintesi: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA Concorso (Scad. 8 dicembre 2009) Avviso di selezione pubblica in forma unificata, per soli titoli, per il conferimento di incarichi e supplenze con rapporto di lavoro a tempo ...
Ente: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 25-11-2009
Data Scadenza bando 08-12-2009
Condividi

ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

Concorso (Scad. 8 dicembre 2009)

Avviso di selezione pubblica in forma unificata, per soli titoli, per il conferimento di incarichi e supplenze con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario categoria B livello economico super.


In esecuzione della deliberazione del sottoscritto Direttore Generale di ESTAV Centro n. 345 del 10.11.2009, è indetta selezione pubblica in forma unificata, per soli titoli, per la copertura a tempo pieno e determinato di posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO categoria B, livello economico super.
Le domande di partecipazione all'avviso, da redigere sull'apposito stampato allegato al presente bando, devono essere inviate ad ESTAV Centro Viale Michelangiolo, 41(Villino Tendi) - 50125 - Firenze.
Le domande di partecipazione devono essere spedite esclusivamente a mezzo servizio postale, con raccomandata a.r., a pena di esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.