Concorso per 1 collaboratore amministrativo (umbria) UNIVERSITA' ITALIANA PER STRANIERI DI PERUGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 10-11-2009
Sintesi: UNIVERSITA' ITALIANA PER STRANIERI DI PERUGIA Concorso (Scad. 10 dicembre 2009) Procedura idoneativa per chiamata nominativa di soggetti disabili iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999 per la copertura di n. 1 posto di ...
Ente: UNIVERSITA' ITALIANA PER STRANIERI DI PERUGIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 12-11-2009
Data Scadenza bando 10-12-2009
Condividi

UNIVERSITA' ITALIANA PER STRANIERI DI PERUGIA

Concorso (Scad. 10 dicembre 2009)

Procedura idoneativa per chiamata nominativa di soggetti disabili iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999 per la copertura di n. 1 posto di categoria B, posizione economica B3, Area amministrativa.


In applicazione della Convenzione sottoscritta in data 9 settembre 2009 dall'Università per stranieri di Perugia con il Servizio Servizi per l'occupazione e alle imprese della provincia di Perugia ai sensi dell'art. 11 della legge n. 68/99, si rende noto che è attivata una procedura idoneativa per chiamata nominativa di soggetti disabili iscritti negli elenchi vigenti di cui all'art. 8 della legge 68/99 tenuti dal Servizio Servizi per l'occupazione e alle imprese della provincia di Perugia, in possesso dei requisiti ordinari previsti per il pubblico impiego ed utilmente collocati nella graduatoria vigente alla data di scadenza del presente avviso, per la copertura di n. 1 posto di categoria B, posizione economica B3 dell'Area amministrativa, profilo operatore amministrativo.
La procedura non ha natura di pubblico concorso.
Le domande di partecipazione alla procedura idoneativa dovranno essere presentate direttamente all'Università o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio di trenta giorni che decorrono dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria - Parte III - «Avvisi e concorsi».
Il testo integrale dell'avviso è affisso all'Albo dell'Università per stranieri di Perugia, piazza Fortebraccio, 4 - Perugia, ed è reso disponibile per via telematica nel sito web: http://www.unistrapg.it/italiano/ateneo/concorsi_selezioni/varie.php.

Perugia, lì 27 ottobre 2009

Il direttore amministrativo

ANTONELLA BIANCONI