Concorso per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA ''G. MARTINO'' DI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 1
Fonte: DIR N. 75 del 04-11-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA ''G. MARTINO'' DI MESSINA Concorso (Scad. 14 novembre 2009) Selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per eventuali incarichi e/o supplenze, a tempo determinato, di dirigente medico ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA ''G. MARTINO'' DI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di inserimento: 06-11-2009
Data Scadenza bando 14-11-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA ''G. MARTINO'' DI MESSINA

Concorso (Scad. 14 novembre 2009)

Selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per eventuali incarichi e/o supplenze, a tempo determinato, di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione.


Si comunica che, con delibera del direttore generale n. 103 del 20 ottobre 2009, è stata indetta una selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di personale dirigente medico, specializzato in anestesia e rianimazione, per le esigenze dell'U.O.C. di anestesia e rianimazione, da assumere con contratto di durata annuale eventualmente rinnovabile fino a 3 anni, nel caso di accertate e comprovate necessità assistenziali e nei limiti delle disponibilità finanziarie.
Il bando integrale può essere consultato nel sito web dell'Azienda ospedaliera universitaria policlinico G. Martino (http://poli.unime.it).
Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli interessati possono rivolgersi al settore gestione risorse umane, tel. 090/2213431.

Il direttore generale: Pecoraro

Per visualizzare il bando completo clicca qui.