Concorso per 1 assistente sociale (sicilia) COMUNE DI PANTELLERIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 75 del 04-11-2009
Sintesi: COMUNE DI PANTELLERIA Concorso (Scad. 30 novembre 2009) Concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di assistente sociale E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di as ...
Ente: COMUNE DI PANTELLERIA
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: PANTELLERIA
Data di inserimento: 05-11-2009
Data Scadenza bando 30-11-2009
Condividi

COMUNE DI PANTELLERIA

Concorso (Scad. 30 novembre 2009)

Concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di assistente sociale


E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale a tempo pieno ed indeterminato.
Le domande di partecipazione al concorso, unitamente alla documentazione richiesta, in carta semplice, dovranno pervenire all'amministrazione comunale di Pantelleria, piazza Cavour n. 15, esclusivamente a mezzo posta con raccomandata A.R. Le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. saranno considerate valide se inviate entro il termine di giorni 30 dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana; a tale fine farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.