Concorso per 1 direttore generale (campania) COMUNE DI MADDALONI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 02-11-2009
Sintesi: COMUNE DI MADDALONI Concorso (Scad. 22 novembre 2009) Avviso pubblico di selezione – Conferimento incarico di Direttore Generale del Comune. In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 81 del 26 marzo ...
Ente: COMUNE DI MADDALONI
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: MADDALONI
Data di inserimento: 02-11-2009
Data Scadenza bando 22-11-2009
Condividi

COMUNE DI MADDALONI

Concorso (Scad. 22 novembre 2009)

Avviso pubblico di selezione – Conferimento incarico di Direttore Generale del Comune.


In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 81 del 26 marzo 2009 ,è indetta selezione per il conferimento dell'incarico di Direttore Generale del Comune di Maddaloni. L'incarico è a tempo determinato ed avrà durata corrispondente alla durata del mandato del Sindaco, salvo recesso o risoluzione anticipata.
Il corrispettivo lordo è stabilito in € 7.000,00 mensili per tredici mensilità annue. Il rapporto sarà disciplinato da contratto di lavoro di diritto privato ai sensi dell'art. 71 del vigente regolamento degli uffici e servizi.
Sono richiesti:
1) diploma di laurea;
2) specializzazione post-universitaria;
3) specifica competenza Amministrativa e gestionale acquisita attraverso esperienza di lavoro di almeno cinque anni in Pubbliche Amministrazioni - Enti Locali.
Saranno valutati altresì anche eventuali altri requisiti e qualificazioni,ovvero: - attestati di partecipazione a corsi formativi in materia di organizzazione degli Uffici e dei Servizi Comunali nonché in materia di programmazione,indirizzo e controllo degli organi di governo dei Comuni;
- esperienza nella contrattualistica pubblica in materia di OO.PP. e programmi complessi;
- attivazione delle fonti di finanziamento per la realizzazione OO.PP. e Piani Integrati Territoriali.
Coloro che intendono partecipare alla selezione, dovranno produrre apposita richiesta scritta da inviare entro e non oltre il 20° giorno dalla data di pubbl icazione sul B.U.R.C. che avverrà il 2 novembre 2009,esclusivamente a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento, ed allegare alla stessa il proprio "curriculum vitae et studiorum" ,indicante il possesso dei requisiti, la data ed il luogo di conseguimento del titolo di laurea,le Pubbliche Amministrazioni presso le quali gli stessi prestano od abbiano prestato attività lavorativa o di servizio, il tipo di incarico ricoperto, la durata, la qualifica ricoperta, eventuali notizie utili nonché particolari meriti.
La domanda, in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Maddaloni , Casa Comunale , c.so I° Ottobre n.1- Maddaloni.
Il Comune si riserva di richiedere la documentazione dimostrativa del possesso dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione e nel curriculum. Le domande verranno esaminate dal Sindaco che provvederà alla convocazione dei candidati ritenuti in possesso dei requisiti richiesti.
I candidati verranno selezionati in base al curriculum e ad un colloquio.
Per l'esame delle domande e per lo svolgimento dei successivi colloqui, il Sindaco si riserva la facoltà di avvalersi della collaborazione del Nucleo di Valutazione in carica al Comune.
Il Sindaco, previa deliberazione della Giunta Comunale, con proprio provvedimento procederà alla nomina del candidato insindacabilmente prescelto, trattandosi di rapporto improntato alla fiduciarietà da costituire tra persone di valutata idoneità alla carica.

Maddaloni lì 20 ottobre 2009

Il Sindaco

Michele Farina