Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (umbria) AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 28-10-2009
Sintesi: AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO Concorso (Scad. 11 novembre 2009) Avviso pubblico, per titoli ed esame, per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato ne ...
Ente: AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: CITTA' DI CASTELLO
Data di inserimento: 28-10-2009
Data Scadenza bando 11-11-2009
Condividi

AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO

Concorso (Scad. 11 novembre 2009)

Avviso pubblico, per titoli ed esame, per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nella posizione funzionale di dirigente medico - disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.


Si rende noto che questa USL, intende procedere alla formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nella posizione funzionale di dirigente medico - disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza per i Servizi di pronto soccorso e di emergenza sanitaria - 118 dell'Azienda.
Si fa presente che ai sensi dell'art. 4, comma 3, della legge n. 125/91, che alle selezioni in oggetto sono ammissibili concorrenti dell'uno e dell'altro sesso.
Si fa presente che ai sensi dell'art. 1 della legge n. 370/88 non sono soggette all'imposta sul bollo le domande di partecipazione agli avvisi pubblici ed i relativi documenti.
I requisiti specifici di ammissione sono i seguenti:
- diploma di specializzazione nella disciplina o equipollenti o affini;
- iscrizione all'albo dell'Ordine dei medici.
Il personale di ruolo presso altre USL o Aziende ospedaliere quale dirigente medico 1° liv. nella disciplina oggetto del presente avviso è esentato dal requisito della specializzazione. Per le modalità di partecipazione all'avviso in oggetto si fa riferimento alle norme di cui al D.P.R. 483/97, all'art. 9 della legge n. 207/85, alle delibere di questa USL n. 228 del 3 marzo 1998 e n. 494 del 22 ottobre 2003.
La selezione avverrà per titoli, da valutarsi secondo quanto previsto dall'art. 27 del D.P.R. 483/97 e per una prova pratica su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso con il punteggio previsto dal medesimo articolo. Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 si informa che i dati personali, anche di natura sensibile o giudiziaria forniti dai candidati per la partecipazione all'avviso, saranno trattati esclusivamente per la finalità di gestione del rapporto di lavoro.
Le domande, su carta libera, devono essere trasmesse entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione. La domanda e la documentazione ad essa allegata può essere inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Unità sanitaria locale n. 1 - via Engels s.n.c. - 06012 Città di Castello (PG) in busta chiusa contenente l'indicazione del concorso al quale si intende partecipare.
La domanda e la documentazione ad essa allegata può essere presentata anche all'Ufficio protocollo della USL.
L'Amministrazione si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare sospendere, modificare o revocare il presente avviso pubblico.
Per eventuali informazioni rivolgersi alla Unità operativa gestione risorse umane - via Engels s.n.c. - Città di Castello (tel. 075/8509567). (Internet: www.asl1.umbria.it ).

Città di Castello, lì 27 ottobre 2009

Il direttore generale

 

 EMILIO DUCA