Concorso per 2 operatori tecnici professionali ingegneri biomedici (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 71 del 21-10-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO Concorso (Scad. 6 novembre 2009) Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n.2 incarichi a tempo determinato di Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere Biomedico cat ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 22-10-2009
Data Scadenza bando 06-11-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO

Concorso (Scad. 6 novembre 2009)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n.2 incarichi a tempo determinato di Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere Biomedico categoria "D" per la S.C. "Ingegneria Clinica", ex D.Lgs.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n.411/452/36/2009 in data 08.10.2009 è emesso, ai sensi del D.Lgs. 368/2001, avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 Collaboratori Tecnici professionali Ingegneri Biomedici Categoria "D" da assegnare presso la Struttura Complessa "Ingegneria Clinica" afferente al Dipartimento "Produzione" di questa Azienda Ospedaliero-Universitaria, per l'attuazione del "Progetto per la razionalizzazione e controllo dei contratti di manutenzione delle tecnologie biomediche, attraverso l'utilizzo della piattaforma informatizzata in uso in Azienda. Avvio sperimentale sui Dipartimenti "Diagnostica di Laboratorio" e "Anestesia e Medicina degli stati critici".
La durata dell'assunzione a tempo determinato di cui al presente avviso è stabilita in 12 mesi.
Possono partecipare coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:
a) Laurea Magistrale (5 anni) in Ingegneria Biomedica, Elettronica indirizzo Biomedico, Bioingegneria o equipollente;
b) abilitazione all'esercizio della professione;
c) iscrizione all'Albo Professionale. L'iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio;
d) possesso della sottoelencata peculiarità:

  • ottima conoscenza della lingua inglese.

Il termine utile per l'invio delle domande è fissato improrogabilmente entro il quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Per chiarimenti rivolgersi alla Struttura Complessa "Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali", Settore Giuridico - Ufficio Concorsi dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino, C.so Bramante n.88 - 10126 Torino (tel.011/6335231-6336421).

Torino, 9 ottobre 2009

Il Direttore Generale

Giuseppe Galanzino