Concorso per 2 dirigenti medici ortopedia e traumatologia (piemonte) 5 dirigenti medici di pediatria (piemonte) ASL N. 11 - VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 7
Fonte: DIR N. 71 del 21-10-2009
Sintesi: ASL N. 11 - VERCELLI Concorso (Scad. 6 novembre 2009) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, mediante conferimento di incarico per posti di Dirigente Medico disicpline varie. ...
Ente: ASL N. 11 - VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 22-10-2009
Data Scadenza bando 06-11-2009
Condividi

ASL N. 11 - VERCELLI

Concorso (Scad. 6 novembre 2009)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, mediante conferimento di incarico per posti di Dirigente Medico disicpline varie.


Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro esclusivo, di:
n. 2 Dirigenti Medici - Ortopedia e Traumatologia
n. 5 Dirigenti Medici - Pediatria
Requisiti specifici per l'ammissione
- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando.
- Specializzazione nelle discipline oggetto dell'avviso, in discipline equipollenti o in discipline affini.
Per quanto attiene le materie del colloquio si fa riferimento al testo integrale dell'avviso pubblicato sul sito: www.asl11.piemonte.it.
Le domande di ammissione all'avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell'A.S.L."VC", devono essere presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte all'Azienda Sanitaria Locale "VC" - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli. Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante. Per tutte le informazioni gli aspiranti devono rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale C.so M. Abbiate, 21 Vercelli - Tel (0161) 597753/593819.

Il Dirigente Responsabile della S.C. Amministrazione del Personale

Maria Lista