Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (piemonte) COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | |
| Sintesi::: | COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO Concorso (Scad. 16 novembre 2009) CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” (Categoria C – posizione economica C.1) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO – AR ... |
| Ente: | COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO |
| Regione: | PIEMONTE |
| Provincia: | CUNEO |
| Comune: | BORGO SAN DALMAZZO |
| Data di inserimento: | 15-10-2009 |
| Data Scadenza bando | 16-11-2009 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 16 novembre 2009)
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” (Categoria C – posizione economica C.1) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO – AREA DI VIGILANZA
E' indetto un concorso pubblico per esami, aperto ai sensi della Legge 10.04.1991 n. 125, ai candidati dell'uno e dell'altro sesso, per la copertura di n. 1 posto con profilo professionale di "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE" (categoria C - posizione economica C.1 C.C.N.L. 31/03/1999) a tempo indeterminato e pieno - Area di Vigilanza.
Le domande di partecipazione al concorso e la relativa documentazione debbono essere indirizzate all'Amministrazione Comunale della CITTA' DI BORGO SAN DALMAZZO - Via Roma n. 74 - 12011 BORGO SAN DALMAZZO (CN) e pervenire all'Ufficio Protocollo Comunale, anche presentata a mano, pena l'esclusione, entro le ore 12 del giorno 16 novembre 2009.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.
