Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (veneto) COMUNE DI BRESSANVIDO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 70 del 14-10-2009
Sintesi: COMUNE DI BRESSANVIDO   Concorso (Scad. 10 novembre 2009) Selezione per un posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA SERVIZI AL CITTADINO (ufficio demografico, commercio, protocollo) - categoria giuridica D posizione economica D1 o D2 - a tempo pieno e ...
Ente: COMUNE DI BRESSANVIDO
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: BRESSANVIDO
Data di inserimento: 15-10-2009
Data Scadenza bando 10-11-2009
Condividi

COMUNE DI BRESSANVIDO

 Concorso (Scad. 10 novembre 2009)

Selezione per un posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA SERVIZI AL CITTADINO (ufficio demografico, commercio, protocollo) - categoria giuridica D posizione economica D1 o D2 - a tempo pieno ed indeterminato -


Questa Amministrazione intende verificare la necessità di coprire il posto in argomento mediante l'istituto della mobilità esterna per trasferimento da altri Enti di personale dipendente, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165.
A tal fine, i dipendenti del Comparto delle Regioni e delle Autonomie Locali interessati a detta mobilità ed in possesso dei requisiti professionali prescritti, possono presentare apposita domanda, formulata secondo lo schema allegato, indirizzata al Comune di Bressanvido, Via Roma, 1 36050 - Bressanvido -. La domanda, corredata di curriculum professionale, dovrà essere presentata direttamente al protocollo generale entro le ore 12.00 del giorno martedì 10/11/2009, ovvero inviata tramite lettera raccomandata (in tal caso farà fede la data del timbro postale di spedizione).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.