Concorso per 2 istruttori tecnici (friuli venezia giulia) PROVINCIA DI GORIZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 70 del 14-10-2009
Sintesi: PROVINCIA DI GORIZIA Concorso (Scad. 13 novembre 2009) Concorso pubblico per soli esami per 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico professionale categoria C posizione economica C1. E' ind ...
Ente: PROVINCIA DI GORIZIA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: GORIZIA
Comune: GORIZIA
Data di inserimento: 14-10-2009
Data Scadenza bando 13-11-2009
Condividi

PROVINCIA DI GORIZIA

Concorso (Scad. 13 novembre 2009)

Concorso pubblico per soli esami per 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico professionale categoria C posizione economica C1.


E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per il conferimento di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore tecnico professionale, categoria C, pos. ec. C1, CCRL 07.12.2006. E' richiesto il diploma di maturità di Geometra, Perito Agrario, Perito Edile e Perito Industriale. Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate e presentate direttamente o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla Provincia di Gorizia, Corso Italia 55 34170 Gorizia - Ufficio Protocollo, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione per estratto del presente bando nel B.U.R..
Per informazioni rivolgersi alla Provincia di Gorizia, Corso Italia, n. 55 tel 0481-385322/385253. Oppure all'indirizzo internet www.provincia.gorizia.it

IL DIRIGENTE DELLA DIRIZIONE BILANCIO RISORSE E PROGRAMMAZIONE:

Lucio Beltrame