Concorso per 1 istruttore amministrativo area affari generali (lazio) ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO DI ROMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 75 del 29-09-2009
Sintesi: ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO DI ROMA CONCORSO   (scad.  29 ottobre 2009) Indizione di selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato per esigenze straordinarie presso gli uffici di amministrazione ...
Ente: ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO DI ROMA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 30-09-2009
Data Scadenza bando 29-10-2009
Condividi

ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO DI ROMA

CONCORSO   (scad.  29 ottobre 2009)
Indizione   di   selezione   pubblica   per   l'assunzione   a  tempo
   indeterminato per  esigenze  straordinarie  presso  gli  uffici di
   amministrazione  dell'ente  di un istruttore direttivo - categoria
   D1   del CCNL, da   collocare  nel  settore  segreteria  e  affari
   generali.

   E'   indetta   selezione   pubblica,  per  titoli  ed  esami,  per
l'assunzione  a tempo indeterminato per esigenze straordinarie di una
unita'  di  istruttore  direttivo  -  cat.  D/1  del  C.C.N.L.  delle
autonomie locali.
   Il  termine  per  la presentazione delle domande, redatte su carta
semplice,  scade  il  trentesimo  giorno  successivo  a  quello della
pubblicazione  del  presente  avviso  nella  Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Il  bando  integrale  e  l'annessa  domanda di ammissione potranno
essere  consultati  e  scaricati dal sito www.isma.roma.it o ritirati
presso  la segreteria dell'ente, in via del Babuino, 107 - 00187 Roma
-  tel.  066788894,  nei  giorni di lunedi' - mercoledi' - venerdi' -
dalle ore 10,00 alle ore 12,00.