Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 28-09-2009
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA Concorso (Scad. 13 ottobre 2009) Selezione pubblica unicata, per titoli ed esame, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio “sviluppo di un sistema informativo per il piano irato usi rischi derivanti d ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 28-09-2009
Data Scadenza bando 13-10-2009
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA

Concorso (Scad. 13 ottobre 2009)

Selezione pubblica unicata, per titoli ed esame, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio “sviluppo di un sistema informativo per il piano irato usi rischi derivanti dagli agenti fisici”.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 508 del 28.08.2009, esecutiva ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio riservata a laureati in Ingegneria Informatica.<
Le domande di partecipazione al concorso, redatte su carta libera, dovranno essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero reca pitate direttamente, alla Azienda USL 7 di Siena - U.F. Affari Generali, Legali e Servizi Tecnico-Amministrativi Comuni, Ufficio Protocollo - Via Roma 77, 53100 Siena, entro il ventesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando sul Bollettino Uffi ciale della Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.