Concorso per 4 operatori professionali sanitari infermieri (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'DOMENICO CARDO'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 65 del 28-09-2009
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'DOMENICO CARDO' Concorso (Scad. 26 ottobre 2009) Concorso pubblico, per esami, per n. 4 posti di ruolo a tempo pieno indeterminato, di infermiere professionale. Categoria C 1. (Ccnl dei dipendenti delle Regioni e delle AA.LL ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'DOMENICO CARDO'
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: COLOGNA VENETA
Data di inserimento: 28-09-2009
Data Scadenza bando 26-10-2009
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'DOMENICO CARDO'

Concorso (Scad. 26 ottobre 2009)

Concorso pubblico, per esami, per n. 4 posti di ruolo a tempo pieno indeterminato, di infermiere professionale. Categoria C 1. (Ccnl dei dipendenti delle Regioni e delle AA.LL).


Titolo di studio e requisiti per l'ammissione: diploma di infermiere professionale o laurea in scienze infermieristiche e essere in possesso dell'iscrizione all'Ipasvi.
Termine presentazione domande (redatta in carta semplice e corredata dei documenti previsti), scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Sede e giorni delle prove saranno comunicati direttamente ai candidati ammessi.
Per informazioni e per ottenere copia integrale del bando rivolgersi all'Ufficio di segreteria dell'Ente, nelle ore d'ufficio (Tel. 044 /411466 - 411437).

Il Direttore

Mastella Ruggero