Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale ingegnere biomedico (liguria) AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 23-09-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA Concorso (Scad. 8 ottobre 2009) Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Profes ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 23-09-2009
Data Scadenza bando 08-10-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'SAN MARTINO' E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE DI GENOVA

Concorso (Scad. 8 ottobre 2009)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere – ctg. “D”, da Assegnare all'U.O. Ingegneria Clinica e Biomedica.


In esecuzione della deliberazione n° 643 del 29/07/2009 si indice avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere - ctg. "D", da Assegnare all'U.O. Ingegneria Clinica e Biomedica. I requisiti di ammissione e le modalità di espletamento sono quelli previsti dalla vigente normativa. Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione. Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'U.O. Risorse Umane dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "San Martino" - largo Rosanna Benzi n. 10 - 16132 Genova - stanza 5 (tel.010-555/3096/2823/4044), dalle ore 11.00 alle ore 12.30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.
Il bando è disponibile e consultabile sul sito: www.hsanmartino.liguria.it .

IL DIRETTORE U.O. RISORSE UMANE

Dott.ssa Claudia Storace