Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (friuli venezia giulia) COMUNE DI VISCO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 23-09-2009
Sintesi: COMUNE DI VISCO Concorso (Scad. 23 ottobre 2009) Bando di concorso per esami per l’assunzione a tempo part time (18 ore) ed indeterminato di n. 1 istruttore direttivo-area tecnica - categoria D - posizione economica 1. ...
Ente: COMUNE DI VISCO
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: VISCO
Data di inserimento: 23-09-2009
Data Scadenza bando 23-10-2009
Condividi

COMUNE DI VISCO

Concorso (Scad. 23 ottobre 2009)

Bando di concorso per esami per l’assunzione a tempo part time (18 ore) ed indeterminato di n. 1 istruttore direttivo-area tecnica - categoria D - posizione economica 1.


E' indetto un pubblico concorso per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo - Area Tecnica - Categoria D, posizione economica 1, con costituzione di un rapporto di lavoro a tempo part time (18 ore) ed indeterminato.
REQUISITI: possesso di laurea triennale o vecchio ordinamento in architettura, ingegneria o urbanistica e scienze della pianificazione territoriale ed ambientale.
DOMANDA DI AMMISSIONE: va redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando di concorso -disponibile presso l'ufficio personale del Comune o sul sito www.comune.visco.ud.it - ed inoltrata entro il termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione sul B.U.R. PROVE D'ESAME: Prova pratica mercoledì28 Ottobre 2009 ore 9.00 presso il Palazzo Municipale di Via Montello n.22 in Visco. Prova orale giovedì 5 Novembre h. 9,00 presso il Palazzo Municipale di Via Montello n.22 in Visco. I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di un valido documento di riconoscimento.
Informazioni tel. 0432/997003

Visco, 9 settembre 2009

IL RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO GIURIDICO DEL PERSONALE:

dott.ssa Ivana Bianchi