Concorso per 1 operaio generico (sicilia) CASA DI RIPOSO 'LEONARDO MARANO' - GIARRE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 61 del 15-09-2009
Sintesi: CASA DI RIPOSO 'LEONARDO MARANO' - GIARRE Concorso (Scad. 28 settembre 2009) Selezione per titoli e prova d’idoneità, per assunzione a tempo determinato, pieno e/o parziale, di operatore socio-assistenziale e operaio generico ...
Ente: CASA DI RIPOSO 'LEONARDO MARANO' - GIARRE
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: GIARRE
Data di inserimento: 15-09-2009
Data Scadenza bando 28-09-2009
Condividi

CASA DI RIPOSO 'LEONARDO MARANO' - GIARRE

Concorso (Scad. 28 settembre 2009)

Selezione per titoli e prova d’idoneità, per assunzione a tempo determinato, pieno e/o parziale, di operatore socio-assistenziale e operaio generico


Il presidente del consiglio d'amministrazione comunica che con determina presidenziale n. 61 del 14 luglio 2009, sono state indette le selezioni pubbliche per i seguenti profili professionali appartenenti alle categorie A e B, operatore socio assistenziale - operaio generico.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale  della Regione siciliana.
I testi integrali dei bandi sono pubblicati all'albo di questo ente sito in Giarre (CT), via Luigi Orlando n. 251 e nel sito internet www.casadiriposomarano.it.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria, tel. 095/931567, dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

Pistorio