Concorso per 1 autista scuolabus (sicilia) COMUNE DI PACECO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 61 del 15-09-2009
Sintesi: COMUNE DI PACECO Concorso (Scad. 28 settembre 2009) Mobilità volontaria esterna per titoli per la copertura di n. 1 posto di autista scuolabus Si rende noto che è stata indetta procedura di selezione, per so ...
Ente: COMUNE DI PACECO
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: PACECO
Data di inserimento: 15-09-2009
Data Scadenza bando 28-09-2009
Condividi

COMUNE DI PACECO

Concorso (Scad. 28 settembre 2009)

Mobilità volontaria esterna per titoli per la copertura di n. 1 posto di autista scuolabus


Si rende noto che è stata indetta procedura di selezione, per soli titoli, di mobilità volontaria esterna, per la copertura di un posto di autista scuolabus, categoria professionale B, posizione di accesso B.3 del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto autonomie locali, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001. Le istanze di partecipazione devono essere presentate al comune di Paceco entro il termine perentorio che scadrà il 30° giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana del presente avviso.
Il bando integrale è pubblicato all'albo pretorio del comune e nel sito internet dell'ente, al seguente indirizzo: www.comune.paceco.tp.it.

Il responsabile del settore I: Tallarita.

Il responsabile del settore I affari istituzionali: Tallarita