Concorso per 1 autista scuolabus (campania) COMUNE DI GALLO MATESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 58 del 26-08-2009
Sintesi: COMUNE DI GALLO MATESE Concorso (Scad. 8 settembre 2009) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS, CATEGORIA B3. è indetta selezione pubblica, per ...
Ente: COMUNE DI GALLO MATESE
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: GALLO MATESE
Data di inserimento: 26-08-2009
Data Scadenza bando 08-09-2009
Condividi

COMUNE DI GALLO MATESE

Concorso (Scad. 8 settembre 2009)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS, CATEGORIA B3.


è indetta selezione pubblica, per titoli ed prove selettive, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 autista scuolabus, categoria "B3" del vigente CCNL Comparto Regioni-Autonomie Locali.
Al posto messo a selezione viene riservato il trattamento giuridico ed economico, fondamentale ed accessorio, previsto per la categoria "B3" dal vigente CCNL Comparto Regioni-Autonomie Locali.
E' garantita pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso alla selezione e nel trattamento sul lavoro, ai sensi della legge 125/91
La domanda di ammissione alla selezione, datata e sottoscritta, redatta in carta semplice secondo il modello allegato al presente bando, dovrà essere indirizzata all'Ufficio Protocollo del Comune di Gallo Matese, Via Piazza n. 47, a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale o mezzo di agenzia di recapito autorizzata , oppure consegnata a mano, entro e non oltre il 08.09.2009. Per le domande presentate a mano farà fede il timbro apposto sulla domanda stessa da parte dell'Ufficio Protocollo, le raccomandate o le domande a mezzo corriere debbono in ogni caso provenire all'Ufficio protocollo entro e non oltre il termine di scadenza previsto, pena l'esclusione dalla selezione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.

Per visualizzare l'allegato clicca qui.