Concorso per 1 collaboratore amministrativo professionale (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 56 del 30-07-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA Concorso (Scad. 14 agosto 2009) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità endoregionale/interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L. 20.09.2001, per la copert ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: ALESSANDRIA
Data di inserimento: 31-07-2009
Data Scadenza bando 14-08-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

Concorso (Scad. 14 agosto 2009)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità endoregionale/interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L. 20.09.2001, per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale - Categoria D (da assegnare alla S.C. Relazioni Esterne - Ufficio Stampa).


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n.457 in data 15.07.2009, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità endoregionale/interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L. 20.09.2001, per la copertura del seguente posto:
Collaboratore Amministrativo Professionale - Categoria D (da assegnare alla S.C. Relazioni Esterne - Ufficio Stampa)Le domande di ammissione alla procedura, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando comprensivo di facsimile di dichiarazione sostitutiva di certificazioni e di atto di notorietà, dovranno essere inviate, entro il perentorio termine del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, esclusivamente a mezzo posta per raccomandata con avviso di ricevimento, a: Direttore Generale Azienda Ospedaliera "SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo"- Via Venezia n. 16 - 15121 Alessandria.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.