Concorso per 4 personale diplomato (toscana) REGIONE TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 56 del 30-07-2009
Sintesi: REGIONE TOSCANA Concorso (Scad. 28 agosto 2009) SELEZIONE INTERNA PER TITOLI ED ESAMI RISERVATA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO DELL’AGENZIA PER LE ATTIVITA’ DI INFORMAZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI CON QUALI ...
Ente: REGIONE TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 30-07-2009
Data Scadenza bando 28-08-2009
Condividi

REGIONE TOSCANA

Concorso (Scad. 28 agosto 2009)

SELEZIONE INTERNA PER TITOLI ED ESAMI RISERVATA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO DELL’AGENZIA PER LE ATTIVITA’ DI INFORMAZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI CON QUALIFICA DI “CAPO-SERVIZIO” DEL CONTRATTO NAZIONALE DI LAVORO GIORNALISTICO.


E' indetta una selezione interna per titoli ed esami riservata al personale a tempo indeterminato dell'Agenzia per le attivita di informazione del Consiglio regionale per la copertura di n. 4 posti con qualifica di "Capo-servizio" del Contratto Nazionale di Lavoro Giornalistico.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice utilizzando, anche in copia fotostatica, esclusivamente l'apposito modulo allegato, deve essere spedita a mezzo di raccomandata entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana, ed indirizzata alla Regione Toscana, Direzione generale Organizzazione e sistema informativo, Settore "Organizzazione, formazione, sviluppo organizzativo, reclutamento"- Viale Toscana 21, 50127 Firenze.
A tal fine fa fede la data del timbro postale di partenza.
Le domande spedite prima della pubblicazione del presente avviso o oltre il termine di scadenza sopra indicato sono irricevibili. Sull'esterno della busta dovra essere riportata la seguente dicitura: DOMANDA S.I. CAPO-SERVIZIO C.R. 04/09.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.