Concorso per 4 assistenti sociali (toscana) COMUNE DI MASSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 55 del 27-07-2009
Sintesi: COMUNE DI MASSA Concorso (Scad. 26 agosto 2009) CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 4 ASSISTENTI SOCIALI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CAT. D/1, DI CUI UNO RISERVATO A FAVORE DEI VOLONTARI IN FERMA BREVE DELLE TRE FORZ ...
Ente: COMUNE DI MASSA
Regione: TOSCANA
Provincia: MASSA CARRARA
Comune: MASSA
Data di inserimento: 28-07-2009
Data Scadenza bando 26-08-2009
Condividi

COMUNE DI MASSA

Concorso (Scad. 26 agosto 2009)

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 4 ASSISTENTI SOCIALI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CAT. D/1, DI CUI UNO RISERVATO A FAVORE DEI VOLONTARI IN FERMA BREVE DELLE TRE FORZE ARMATE CONGEDATE SENZA DEMERITO, AI SENSI DELL’ART.18, COMMA 6, DEL D.LGS. 215/2001


E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 4 posti di Assistente Sociali, categoria D/1, del CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali sottoscritto il 31.03.1999, di cui uno riservato a favore dei volontari in ferma breve delle tre Forze Armate congedati senza demerito, ai sensi dell'art.18, comma 6, del D.Lgs. 215/2001.
La domanda di ammissione al concorso, deve essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente  il modello allegato A) al presente bando e deve essere indirizzata al Comune di Massa, Via Porta Fabbrica, 1 - 54100, MASSA, inviata a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento o presentata direttamente all'Ufficio Protocollo di questo Comune entro il 30° (trentesimo) giorno dalla data di pubblicazione del bando sul sito web del Comune di Massa.
A tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante o quello apposto sulla domanda stessa da parte dell'Ufficio Protocollo ricevente. In caso di invio a mezzo posta (racc. A.R.) la busta contenente la domanda deve riportare la seguente indicazione: "Concorso Pubblico per Assistenti Sociali a tempo indeterminato", oltre all'indicazione del mittente.
Le domande spedite, a mezzo posta, sono prese in considerazione purché pervengano a questo Comune entro e non oltre il quinto giorno successivo a quello di scadenza del bando.
L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali, telegrafici o telematici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
La domanda di ammissione deve essere sottoscritta con firma autografa, pena la non ammissione al concorso e non è soggetta ad autenticazione ai sensi dell'art. 39 del D.P.R. 445/2000.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.