Concorso per 1 personale laureato (campania) FONDAZIONE L'ANNUNZIATA - NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 20-07-2009
Sintesi: FONDAZIONE L'ANNUNZIATA - NAPOLI Concorso (Scad. 4 agosto 2009) Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti idonei a prestare consulenza specialistica, assistenza tecnica e formazione professionale per le attività connes ...
Ente: FONDAZIONE L'ANNUNZIATA - NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 21-07-2009
Data Scadenza bando 04-08-2009
Condividi

FONDAZIONE L'ANNUNZIATA - NAPOLI

Concorso (Scad. 4 agosto 2009)

Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti idonei a prestare consulenza specialistica, assistenza tecnica e formazione professionale per le attività connesse all’attuazione dei fini istituzionali della Fondazione L’Annunziata.


La Fondazione L'Annunziata, ente in house della Regione Campania, per lo svolgimento dei propri fini istituzionali intende procedere alla formazione di una short list di esperti idonei a prestare consulenza specialistica, assistenza tecnica e formazione professionale per le attività connesse al supporto e all'attuazione dei propri fini istituzionali.
Tale Short list ha, dunque, lo scopo di agevolare l'individuazione di soggetti in possesso di competenze professionali (non disponibili tra il personale della fondazione) per la realizzazione di iniziative d'indirizzo strategico, secondo quanto previsto dallo Statuto di Fondazione L'Annunziata.

Presentazione della domanda di partecipazione.
Le iscrizioni devono essere presentate secondo le seguenti indicazioni:
a)Compilare la scheda profilo professionale via WEB accessibile all'indirizzo: www.fondazionelannunziata.it . Le informazioni inserite saranno archiviate nel database della Fondazione L'Annunziata e trattate per gli scopi connessi al presente avviso;
b) Stampare la domanda di iscrizione. Compilata la scheda profilo professionale, verificata la correttezza e completezza delle informazioni inserite, il richiedente seguendo le indicazioni fornite via WEB deve stampare la domanda di iscrizione precompilata della procedura di iscrizione on-line. Il documento stampato è costituito da due sezioni: la prima è la domanda di iscrizione in autocertificazione, la seconda è la scheda profilo professionale in cui sono riportati i dati inseriti.
c) Autocertificazione delle informazioni. Il richiedente dovrà, quindi, inviare la seguente documentazione:
1. La domanda di iscrizione in autocertificazione firmata per esteso;
2. La scheda profilo professionale firmata in ogni singola pagina per conferma di quanto contenuto;
3. Fotocopia fronte retro, di valido documento di riconoscimento, preferibilmente carta d'identità, su cui il candidato deve apporre data e firma;
4. Curriculum professionale in formato europeo siglato in ogni pagina e debitamente sottoscritto.
Il curriculum deve contenere i dati anagrafici, le esperienze lavorative, i titoli professionali e di studio, occorre inoltre indicare le aree di competenza elencate nell'Art. 5 per le quali si propone la propria candidatura, specificando gli incarichi svolti e le esperienze maturate ad esse inerenti;
Tale documentazione dovrà essere trasmessa, in busta chiusa, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell'Avviso sul BURC al seguente indirizzo: Fondazione Regionale L'Annunziata - Sede Legale Via Santa Lucia 81 - 80132 Napoli
Sulla busta chiusa, pena esclusione, dovrà essere indicato:
Oggetto: "Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti idonei a prestare consulenza specialistica, assistenza tecnica e formazione professionale per le attività connesse all'attuazione dei fini istituzionali della Fondazione L'Annunziata"
Mittente.
Aree di competenza per le quali si intende presentare la candidatura
Le domande saranno esclusivamente spedite alla Fondazione Regionale L'Annunziata - Via Santa Lucia 81 - 80132 Napoli, per mezzo del servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento.
Le domande pervenute entro il termine suddetto verranno prese in considerazione dalla commissione tecnica per le attività della Fondazione, a tal fine farà fede la data apposta dall'ufficio postale accettante.
Le domande che perverranno oltre il detto termine saranno prese in esame dalle successive sedute delle commissioni tecniche come descritto nell'Art. 9.
Alle dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione, pertanto non è necessario allegare la documentazione attestante i titoli professionali e di studio.
Le candidature incomplete, non debitamente sottoscritte, non rispondenti ai requisiti minimi di ammissione non verranno prese in considerazione.

 Per visualizzare il bando completo clicca qui.