Concorso per 1 personale laureato (marche) PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 51 del 14-07-2009
Sintesi: PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI Concorso (Scad. 25 agosto 2009) Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di collaboratore con laurea in scienze biologiche o naturali o equipollenti - ...
Ente: PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI
Regione: MARCHE
Provincia: MACERATA
Comune: VISSO
Data di inserimento: 14-07-2009
Data Scadenza bando 25-08-2009
Condividi

PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI

Concorso (Scad. 25 agosto 2009)

Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di collaboratore con laurea in scienze biologiche o naturali o equipollenti - cat. C 1.


IL DIRETTORE RENDE NOTO

che è indetta procedura di mobilità per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di collaboratore con laurea in scienze biologiche o naturali o equipollenti - cat. C 1.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate all'Ente parco nazionale dei monti Sibillini, p.zza del Forno, 1 - 62039 - Visso (MC) e spedite a mezzo di racc. A/R o consegnate a mano entro e non oltre il giorno 25 agosto 2009 ore 13,00. La data di spedizione è stabilita e comprovata dall'ufficio postale accettante o dalla data del protocollo, in caso di consegna a mani.
Copia integrale del bando, schema di domanda di partecipazione e sciame di curriculum, sono pubblicati all'Albo pretorio e nel sito web del Parco (www.sibillini.net).

Visso, lì 1 luglio 2009

Il direttore

ALFREDO FERMANELLI