Concorso per 1 personale diplomato (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CESENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 08-07-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CESENA Concorso (Scad. 23 luglio 2009) Avviso di procedura comparativa per conferimento incarico di referente amministrativo e della gestione dei sistemi informatici trasfusionali a supporto del progetto di rio ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CESENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: CESENA
Data di inserimento: 10-07-2009
Data Scadenza bando 23-07-2009
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AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CESENA

Concorso (Scad. 23 luglio 2009)

Avviso di procedura comparativa per conferimento incarico di referente amministrativo e della gestione dei sistemi informatici trasfusionali a supporto del progetto di riorganizzazione trasfusionale di Area Vasta Romagna


In esecuzione della delibera del Direttore generale n. 89 del
9/6/2009, e' emesso, ai sensi dell'art. 15-octies del DLgs 502/92,
avviso di procedura comparativa, mediante valutazione curriculum e
colloquio, finalizzata al conferimento di incarico triennale con
rapporto di lavoro dipendente, per lo svolgimento delle funzioni di
referente amministrativo e della gestione dei sistemi informatici
trasfusionali, con il compito di presidiare la strutturazione
dell'Officina Trasfusionale e di fungere da terminale di rilevazione
delle problematiche informatiche, sotto la supervisione del
Coordinatore dell'Officina Trasfusionale di AVR, nell'ambito del
progetto di riorganizzazione di AVR.
L'incarico, da svolgersi prevalentemente nella sede dell'Officina
Trasfusionale di AVR di Pievesistina, avra' la durata di tre anni
decorrenti dalla data indicata nel contratto individuale di lavoro e
prevede un impegno orario di 36 ore settimanali.
Il rapporto di lavoro a tempo determinato e' regolato dalle
disposizioni legislative e contrattuali vigenti per l'area del
comparto.
Il trattamento economico per lo svolgimento dell'incarico e' pari ad
Euro 40.000 annui, comprensivi di oneri ed IRAP.
Requisiti specifici di ammissione
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- specifiche esperienze nella gestione dei sistemi informatici
trasfusionali.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del
termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
La domanda, con la precisa indicazione dell'avviso al quale
l'aspirante intende partecipare, indirizzate all'Azienda Unita'
sanitaria locale - Unita' Operativa Gestione risorse umane - Ufficio
Acquisizione risorse umane - Concorsi, Piazza L. Sciascia n. 111 int.
2 - 47522 Cesena, dovranno pervenire entro il 23 luglio 2009
(quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del
presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione
Emilia-Romagna).
Non fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante, pertanto
non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine, anche se
recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
L'Azienda Unita' sanitaria locale non risponde di eventuali disguidi o
ritardi derivanti dal Servizio postale.
Nella domanda, datata e firmata in originale, gli aspiranti dovranno
dichiarare:
1) il nome e cognome, la data ed il luogo di nascita, la residenza;
2) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente. Per i
cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea si applica quanto
previsto dal DPCM 7/2/1994, n. 174;
3) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi
della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
4) le eventuali condanne penali riportate (anche se sia stata concessa
amnistia, indulto, condono o perdono giudiziale) ed i procedimenti 
penali eventualmente pendenti a loro carico;
5) il titolo di studio posseduto, con l'indicazione dell'anno in cui
e' stato conseguito e dell'istituto che lo ha rilasciato, nonche'
tutti i requisiti specifici di ammissione richiesti. Se il titolo di
studio e' stato conseguito all'estero dovra' risultare l'equipollenza,
certificata dalla competente Autorita';
6) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
7) l'esistenza di eventuale rapporto di dipendenza con una pubblica
Amministrazione;
8) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatto
ogni necessaria comunicazione, ed eventuale recapito telefonico.
I candidati hanno l'obbligo di comunicare gli eventuali cambi di
indirizzo all'Azienda Unita' sanitaria locale, la quale non assume
responsabilita' alcuna in caso di irreperibilita' presso l'indirizzo
comunicato.
La mancata sottoscrizione della domanda comporta l'esclusione dal
presente avviso.
Alla domanda di partecipazione all'avviso, redatta in carta semplice,
i concorrenti devono allegare tutte le certificazioni relative ai
titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della
valutazione di merito, ivi compreso un curriculum formativo e
professionale redatto su carta semplice, datato e firmato. Si precisa
che le dichiarazioni effettuate nel curriculum non supportate da
documentazione o da dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'
non saranno oggetto di valutazione.
Alla domanda deve essere unito, in carta semplice, l'elenco dei
documenti e dei titoli presentati, numerati progressivamente in
relazione al corrispondente titolo e con indicazione della relativa
forma (se originale, o copia autenticata o autocertificazione).
Autocertificazione
Si precisa che il candidato, in luogo della certificazione rilasciata
dall'Autorita' competente, puo' presentare in carta semplice e senza
autentica della firma:
a) dichiarazione sostitutiva di certificazione, anche contestuale
all'istanza, nei casi indicati nell'art. 46 del DPR 445/00 (ad
esempio: stato di famiglia, iscrizione in Albi professionali, titolo
di studio, di specializzazione, di abilitazione, ecc.)
oppure
b) dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta': per tutti gli
stati, le qualita' personali e i fatti non espressamente indicati nel
citato art. 46 del DPR 445/00 (ad esempio: attivita' di servizio;
borse di studio; incarichi libero-professionali; attivita' di docenza;
frequenza corsi di formazione, di aggiornamento; partecipazione a
convegni, seminari; conformita' all'originale di copie di
pubblicazioni ovvero copia di titoli di studio o di servizio).
La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' puo' essere
resa:
- dinanzi al funzionario competente a ricevere la documentazione;
- spedita per posta o consegnata da terzi unitamente a fotocopia di
documento di identita' personale del sottoscrittore.
In ogni caso, la dichiarazione resa dal candidato - in quanto
sostitutiva a tutti gli effetti della documentazione - deve contenere
tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che il
candidato intende produrre; l'omissione anche di un solo elemento
comporta la non valutazione del titolo autocertificato. Pertanto,
nell'interesse del candidato, si suggerisce di allegare - in fotocopia
semplice dichiarata conforme all'originale con le modalita' suindicate
- tutta la documentazione a corredo della domanda.
In particolare, con riferimento al servizio prestato, la dichiarazione
sostitutiva dell'atto di notorieta' (unica alternativa al certificato
di stato di servizio) allegata alla domanda, resa con le modalita'
sopraindicate, deve contenere l'esatta denominazione dell'Ente presso
il quale il servizio e' stato prestato, la qualifica, il tipo di
rapporto di lavoro (tempo indeterminato/determinato, tempo
pieno/part-time), le date di inizio e di conclusione del servizio
nonche' le eventuali interruzioni (aspettativa senza assegni,
sospensione cautelare, ecc.) e quant'altro necessario per valutare il
servizio stesso. Anche nel caso di autocertificazione di periodi di
attivita' svolta in qualita' di borsista, di docente, di incarichi
libero-professionali, ecc. occorre indicare con precisione tutti gli
elementi indispensabili alla valutazione (tipologia dell'attivita',
periodo e sede di svolgimento della stessa, impegno orario).
Si precisa che restano esclusi dall'autocertificazione, fra gli altri,
i certificati medici e sanitari.
I candidati che non presentano direttamente la domanda con i relativi
allegati devono contestualmente trasmettere fotocopia non autenticata
di documento valido di identita' personale.
Si rammenta, infine, che l'Amministrazione e' tenuta ad effettuare
idonei controlli sulla veridicita' del contenuto delle dichiarazioni
sostitutive ricevute.
Qualora dal controllo di cui sopra emerga la non veridicita' del
contenuto delle dichiarazioni, l'interessato decade dai benefici
eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della
dichiarazione non veritiera, fatte salve le relative conseguenze
penali.
La Commissione competente all'accertamento della qualificazione
professionale e delle competenze degli aspiranti, sulla base della
valutazione comparativa dei curricula e del colloquio, individua il
candidato idoneo allo svolgimento dell'incarico.
L'Amministrazione si riserva di revocare, modificare, prorogare o
sospendere il presente avviso senza che cio' comporti diritti o
pretese di sorta a favore dei candidati.
La presentazione della domanda comporta l'accettazione incondizionata
delle norme contenute nel presente avviso, nonche' delle norme vigenti
presso l'Azienda Unita' sanitaria locale.
Per eventuali informazioni e per acquisire copia dell'avviso, gli
aspiranti potranno rivolgersi all'Ufficio Acquisizione Risorse umane -
Concorsi - Unita' Operativa gestione risorse umane dell'Azienda Unita'
sanitaria locale - Piazza Leonardo Sciascia n. 111 int. 2 - Cesena
(tel. 0547-352289/ 394419). Sito Internet: www.ausl-cesena.emr.it .
IL DIRETTORE
Fiammetta Battistini
Scadenza: 23 luglio 2009