Concorso per 6 operatori socio sanitari (trentino alto adige) APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 47 del 30-06-2009
Sintesi: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA Concorso (Scad. 29 luglio 2009) Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato n. 6 operatori socio ...
Ente: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: VIGO DI FASSA
Data di inserimento: 30-06-2009
Data Scadenza bando 29-07-2009
Condividi

APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA

Concorso (Scad. 29 luglio 2009)

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato n. 6 operatori socio sanitari - cat. B, livello evoluto


L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa indice un concorso pubblico per titoli ed esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato n. 6 operatori socio sanitari della categoria B/evoluto I pos. retributiva, con contratto di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali).
Oltre ai requisiti generali, per partecipare al concorso sono richiesti il diploma di scuola media inferiore e l'attestato di qualifica professionale di "Operatore Socio Sanitario (O.S.S.)", oltre all'attestato di conoscenza della lingua ladina per i posti delle ex carriere esecutiva ed ausiliaria (attestato di I livello).
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate alla Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa - Strada di Prè de Lejia, 12 38039 Vigo di Fassa (TN), entro il termine perentorio delle ore 12.00 di mercoledì 29 luglio 2009.
L'avviso di concorso integrale, il modulo tipo per la domanda di partecipazione ed altre informazioni possono essere richiesti all'Ufficio amministrativo della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona al numero di telefono 0462/760240 - E-mail: rsa.compfassa@c11.tn.it.

LA DIRETTRICE DELLA APSP

P. ZANELLA