Concorso per 1 personale categoria d (veneto) PROVINCIA DI VENEZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 24-06-2009
Sintesi: PROVINCIA DI VENEZIA Concorso (Scad. 30 ottobre 2009) Concorso pubblico, per esami, per n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di coordinatore tecnico, Categoria D, posizione economica D1. Titolo di studio ...
Ente: PROVINCIA DI VENEZIA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 26-06-2009
Data Scadenza bando 30-10-2009
Condividi

PROVINCIA DI VENEZIA

Concorso (Scad. 30 ottobre 2009)

Concorso pubblico, per esami, per n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di coordinatore tecnico, Categoria D, posizione economica D1.


Titolo di studio richiesto: laurea di 1° livello conseguita secondo il nuovo ordinamento nelle seguenti classi di laurea: L7, L8; laurea specialistica, conseguita secondo il nuovo ordinamento, nelle seguenti classi di laurea: LS 28, LS 54; oppure diploma di laurea, conseguito secondo il vecchio ordinamento, in: ingegneria civile, pianificazione territoriale, urbanistica ed ambientale, nonché eventuali diplomi di laurea equipollenti.
Scadenza presentazione delle domande: entro e non oltre il termine perentorio del giorno 30 ottobre 2009.
Per copia integrale del bando, schema di domanda ed ulteriori informazioni: Ufficio Concorsi del Settore Sviluppo delle Risorse Umane San Marco 2662 Venezia - tel. 0412501661 - 1716 oppure consultare il sito internet: http://www.provincia.venezia.it/concorsi.

Il Dirigente Settore risorse umane

Alessio Bui