Concorso per 1 dirigente medico di malattie metaboliche e diabetologia (umbria) AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 24-06-2009
Sintesi: AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO Concorso (Scad. 8 luglio 2009) Riapertura termini per presentazione domande avviso pubblico, per titoli ed esame, per la stipula di ...
Ente: AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: CITTA' DI CASTELLO
Data di inserimento: 24-06-2009
Data Scadenza bando 08-07-2009
Condividi

AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO

Concorso (Scad. 8 luglio 2009)

Riapertura termini per presentazione domande avviso pubblico, per titoli ed esame, per la stipula di eventuali contratti di lavoro a T.D. nella posizione funzionale di dirigente medico - disciplina malattie metaboliche e diabetologia.


Si rende noto che questa ASL, con decisione amministrativa n. 430 del 12 giugno 2009, ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione di ulteriori domande di partecipazione all'avviso pubblico, per titoli ed esame, per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nella posizione funzionale di dirigente medico - disciplina malattie metaboliche e diabetologia, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 28 del 10 luglio 2007.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione a tale avviso è stato fissato nel 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria.
Si fa presente che i concorrenti che hanno già presentato domanda all'avviso in oggetto possono, entro tale nuovo termine, inviare eventuale documentazione integrativa relativamente ai titoli posseduti.
La domanda e la documentazione ad essa allegata può essere inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: ASL n. 1 - via Engels s.n.c. - 06012 Città di Castello (PG) in busta chiusa contenente l'indicazione dell'avviso al quale si intende partecipare o può essere presentata direttamente all'Ufficio protocollo dell'Azienda.
Per tutte le altre modalità di partecipazione e svolgimento dell'avviso in oggetto si fa riferimento al bando già pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 28 del 10 luglio 2007.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Area risorse umane (tel. 0758509567) o al sito internet: www.asl1.umbria.it.

Città di Castello, lì 23 giugno 2009

Il direttore generale

 

 VINCENZO PANELLA