Concorso per 1 istruttore direttivo di vigilanza (sicilia) COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 15-06-2009
Sintesi: COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE   Concorso (Scad. 29 giugno 2009) Reindizione di una selezione tramite mobilità esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza I ...
Ente: COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: PORTO EMPEDOCLE
Data di inserimento: 16-06-2009
Data Scadenza bando 29-06-2009
Condividi

COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE

 Concorso (Scad. 29 giugno 2009)

Reindizione di una selezione tramite mobilità esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza


Il dirigente del settore personale rende noto che è reindetta una selezione pubblica mediante l'istituto della mobilità esterna, per titoli, curricula e colloquio, per l'assunzione di n. 1 istruttore direttivo di vigilanza a tempo indeterminato (categoria giuridica D).
L'assegnazione del posto verrà effettuata attraverso la predisposizione da parte di un'apposita commissione di una graduatoria formulata in base ai criteri di cui all'art. 9 del regolamento per la disciplina della mobilità esterna approvato con deliberazione della giunta municipale n. 189 del 25 ottobre 2006.
Saranno esaminate le domande pervenute inderogabilmente entro le ore 12,00 del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando.
La domanda va redatta in carta semplice ed indirizzata al comune di Porto Empedocle ufficio di segreteria.
Il testo integrale dell'avviso è pubblicato all'albo pretorio del comune di Porto Empedocle.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio del personale tel. 0922/531753.