Concorso per 3 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 3
Fonte: DIR N. 42 del 10-06-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA Concorso (Scad. 18 giugno 2009) Avviso pubblico per titoli per l'attribuzione di n. 3 incarichi professionali individuali per laureati in scienze biologiche della durata di du ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: ALESSANDRIA
Data di inserimento: 11-06-2009
Data Scadenza bando 18-06-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

Concorso (Scad. 18 giugno 2009)

Avviso pubblico per titoli per l'attribuzione di n. 3 incarichi professionali individuali per laureati in scienze biologiche della durata di due anni


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 355 del18.05.09 è indetto avviso pubblico, per titoli, per l'attribuzione di n. 3 incarichi libero professionali per attività di biologo, della durata di due anni, presso la S.C. di Medicina Trasfusionale dell'A.O. di Alessandria, con un impegno massimo mensile previsto di n. 120 ore.
Le domande dovranno essere spedite a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera di Alessandria, S.C. Affari Generali e Legale, Ufficio Unico Convenzioni, c.a. dr.ssa Giuliana Maltoni, via Venezia n. 16, 15100 Alessandria (farà fede in ogni caso il timbro postale di spedizione).
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione all'avviso pubblico, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade improrogabilmente alle ore 12 del 7° giorno non festivo successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, mentre il bando integrale sarà pubblicato sul sito Internet dell'Azienda Ospedaliera (http://www.ospedale.al.it ).
Per ulteriori informazioni, con particolare riguardo all'incarico, rivolgersi alla S.C. Affari Generali e Legale -Ufficio Unico Convenzioni Via Venezia n. 16 - 15100 Alessandria (tel.0131/206387/206546).
Il Direttore Generale
Nicola Giorgione