Concorso per 1 collaboratore amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI CAMPO DI TRENS

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 41 del 08-06-2009
Sintesi: COMUNE DI CAMPO DI TRENS Concorso (Scad. 8 luglio 2009) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di impiegato/a amministrativo/a anche con funzioni di utilizzo di programmi C.E. - V qualifica funzionale ...
Ente: COMUNE DI CAMPO DI TRENS
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: CAMPO DI TRENS
Data di inserimento: 08-06-2009
Data Scadenza bando 08-07-2009
Condividi

COMUNE DI CAMPO DI TRENS

Concorso (Scad. 8 luglio 2009)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di impiegato/a amministrativo/a anche con funzioni di utilizzo di programmi C.E. - V qualifica funzionale


Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di impiegato/a amministrativo/a anche con funzioni di utilizzo di programmi C.E. - V qualifica funzionale.

Scadenza: 8.7.2009 - ore 12.00

Il Comune rende noto, che è indetto il seguente concorso pubblico per la copertura dei seguenti posti:

- 1 posto di impiegato/a amministrativo/a anche con funzioni di utilizzo di programmi C.E. - V qualifica funzionale.

Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco. Le domande di ammissione al predetto concorso devono pervenire alla Segreteria comunale entro il mercoledì 8.7.2009, ore 12.00.

Il bando di concorso e il fac-simile della domanda si trovano presso la segreteria del comune oppure possono essere scaricate online sul sito internet www.comune.campoditrens.bz.it.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria comunale - Tel. 0472/649413.