Concorso per 1 personale laureato (calabria) REGIONE CALABRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 27-05-2009
Sintesi: REGIONE CALABRIA Concorso (Scad. 6 giugno 2009) Avviso selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di dodici mesi ad un laureato/a in scienze statistiche demografi ...
Ente: REGIONE CALABRIA
Regione: CALABRIA
Provincia: CATANZARO
Comune: CATANZARO
Data di inserimento: 29-05-2009
Data Scadenza bando 06-06-2009
Condividi

REGIONE CALABRIA

Concorso (Scad. 6 giugno 2009)

Avviso selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di dodici mesi ad un laureato/a in scienze statistiche demografiche e sociali.


avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 1 anno rinnovabile alla scadenza ad un laureato/a in scienze statistiche, demografiche e sociali, secondo le modalità di cui al bando allegato al presente decreto.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 15° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.