Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico area manutentiva (valle d'aosta) COMUNE DI CHARVENSOD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 27-05-2009
Sintesi: COMUNE DI CHARVENSOD Concorso (Scad. 24 giugno 2009) Estratto bando di concorso interno per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Istruttore Direttivo, cat. D, 1ª posizione retributiva, da inquadrarsi nell’area tecnico manutenti ...
Ente: COMUNE DI CHARVENSOD
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: CHARVENSOD
Data di inserimento: 27-05-2009
Data Scadenza bando 24-06-2009
Condividi

COMUNE DI CHARVENSOD

Concorso (Scad. 24 giugno 2009)

Estratto bando di concorso interno per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Istruttore Direttivo, cat. D, 1ª posizione retributiva, da inquadrarsi nell’area tecnico manutentiva.


Il Comune di CHARVENSOD indice un concorso interno (progressione interna) per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo, a 36 ore settimanali, da inquadrare nella categoria D, 1° posizione retributiva, area tecnico manutentiva

Termine di presentazione delle domande:
La domanda di ammissione, redatta in carta libera, deve pervenire, se recapitata a mano, all'ufficio Protocollo del Comune di CHARVENSOD, entro le ore quattordici del 30° giorno dalla pubblicazione dell'estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Valle d'Aosta (quindi scadenza il giorno 24 giugno 2009). Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.