Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 33 del 06-05-2009
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 22 maggio 2009) Estratto dell'avviso pubblico per l'acquisizione delle candidature alla designazione a componente del Collegio Sindacale della ASL VC da part ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 08-05-2009
Data Scadenza bando 22-05-2009
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

Concorso (Scad. 22 maggio 2009)

Estratto dell'avviso pubblico per l'acquisizione delle candidature alla designazione a componente del Collegio Sindacale della ASL VC da parte della Conferenza dei Sindaci.


Il Direttore Generale dell'A.S.L. VC di Vercelli informa che con deliberazione n. 351 del 15 Aprile 2009 è stato indetto avviso pubblico per la raccolta delle candidature per la designazione, da parte della Conferenza dei Sindaci, del componente del Collegio Sindacale, risultante in scadenza il 30 agosto 2009.

I candidati interessati dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dall'art. 3-ter, c. 3, del D. Lgs. n. 229/1999 e dovranno inoltrare formale istanza, da redigersi utilizzando i moduli allegati al testo integrale del presente avviso (reperibili sul sito internet della A.S.L. VC: http://www.asl11.piemonte.it/  - alla voce "bandi e concorsi"), entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore Generale ASL VC
Vittorio Brignoglio