Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 04-05-2009
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI   Concorso (Scad. 15 maggio 2009) Avviso pubblico per il conferimento di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa di durata annuale a n. 1 laureato in scienze infermieristiche d ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 04-05-2009
Data Scadenza bando 15-05-2009
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

 

Concorso (Scad. 15 maggio 2009)

Avviso pubblico per il conferimento di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa di durata annuale a n. 1 laureato in scienze infermieristiche da impiegare nell'ambito del Progetto "Prevenzione delle complicanze del Diabete tipo 2".


Avviso pubblico per il conferimento di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa di durata annuale, a n. 1 laureato in scienze infermieristiche da impiegare nell'ambito del Progetto "Prevenzione delle complicanze del diabete tipo 2", con il Comitato per l'Assistenza Diabetologica dell'ASL, nell'attivazione dei percorsi Diagnostico Terapeutici previsti dal Piano della Qualità per l'Assistenza Diabetologica dell'ASL medesima: in particolare l'incaricato dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • Collaborazione alla gestione del Sistema Informatico in relazione alle attività della Gestione Integrata del Diabete di Tipo 2, del Registro Regionale Diabetici, del File F e della prenotazione degli accessi;
  • Formazione del personale infermieristico incaricato all'assistenza diabetologica dell'ASL sulle tecniche applicate alla gestione della malattia diabetica.

Art. 1 - Requisiti specifici per l'ammissione

  • Diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Padronanza dell'uso del PC e del software di produzione individuale;
  • Esperienza nella navigazione in web su siti scientifici, in particolare su siti di Evidence Based Medicine.

Art. 2 - Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, dovranno essere indirizzate all'Azienda Sanitaria Locale "VC" - Corso Mario Abbiate, 21 - 13100 Vercelli e presentate entro il 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio Postale accettante.

Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo, sito al 2º piano della palazzina Uffici Amministrativi C.so M. Abbiate n. 21,Vercelli, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Affari Generali - Settore Convenzioni - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - tel. (0161) 593769/593896. oppure potranno visualizzare il testo integrale dell'avviso sul Sito aziendale : www.asl11.piemonte.it  

Il Direttore generale
Vittorio Brignoglio