Concorso per 1 assistente sociale (basilicata) COMUNE DI RAPOLLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 22-04-2009
Sintesi: COMUNE DI RAPOLLA Concorso (Scad. 15 maggio 2009) AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO PROFESSIONALE. Che il presente avviso pubblico è finalizzato al conferimento di i ...
Ente: COMUNE DI RAPOLLA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: RAPOLLA
Data di inserimento: 24-04-2009
Data Scadenza bando 15-05-2009
Condividi

COMUNE DI RAPOLLA

Concorso (Scad. 15 maggio 2009)

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO PROFESSIONALE.


Che il presente avviso pubblico è finalizzato al conferimento di incarico professionale nell'ambito degli interventi previsti dalla legge 328/00, dal Piano Socio Assistenziale, dal Piano Zonale e di cui all'allegato schema di contratto, parte integrante e sostanziale del presente atto, a supporto dei servizi svolti dall'Ufficio Sociale Comunale.

L'incarico avrà per oggetto una prestazione di lavoro autonomo, ai sensi dell'art. 2222 ss. cod.civ. senza vincolo di subordinazione, da svolgersi nel rispetto delle direttive fornite dal  R. D. S.  competente.

La figura professionale  sarà selezionata ai sensi dell'art. 7 co.6 del D.lvo 165 del 30 marzo 2001, dell'art. n. 46 del D. L. 112/2008, convertito in legge n. 133/2008, del vigente Regolamento Comunale recante disciplina per il conferimento di incarichi esterni, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n° 15/2008, in quanto figura professionale non reperibile all'interno dell'Ente e per esigenze qualificate e temporanee cui non è possibile far fronte con personale in servizio, sulla base della valutazione del curriculum professionale, volta ad accertare adeguata ed elevata capacità professionale nel settore di che trattasi.

Possono partecipare tutti i cittadini italiani in possesso, alla data di pubblicazione del presente avviso:

- di Laurea triennale in "Scienze del Servizio Sociale" (classe 6), o di Laurea specialistica in "Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (classe 57/S) o di Diploma Universitario in Servizio Sociale valido ai sensi del DPR 15/01/1987, n°4 ovvero riconosciuto come abilitante all'esercizio della professione di Assistente Sociale

-  iscrizione all'albo professionale dell'ordine degli assistenti sociali

La domanda di ammissione alla selezione, debitamente sottoscritta dall'aspirante, dovrà essere indirizzata al COMUNE DI RAPOLLA, Area contabile ed amministrativa - via Aldo Moro, n° 27 (PZ) e dovrà pervenire in busta chiusa con lettera raccomandata A/R a mezzo del servizio postale ovvero presentata direttamente all'ufficio Protocollo del Comune entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 15/05/2009.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare lo schema di domanda clicca qui.

Per visualizzare lo schema della convenzione clicca qui.