Concorso per 1 medico (campania) 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 24 del 06-04-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI Concorso (Scad. 21 aprile 2009) Avviso di selezione pubblica – Conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato, ai sensi dell’art. 15 octies del D.Lvo. n. 502/92 e ss.mm.ii., di durata ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 06-04-2009
Data Scadenza bando 21-04-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 21 aprile 2009)

Avviso di selezione pubblica – Conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato, ai sensi dell’art. 15 octies del D.Lvo. n. 502/92 e ss.mm.ii., di durata annuale, per le seguenti figure professionali: n. 1 medico specializzato in patologia clinica, n. 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico.


In esecuzione della deliberazione n. 72 del 04/03/09, per la prosecuzione del Progetto non sostitutivo dell'attività ordinaria denominato "Piano Sangue Regionale", approvato dalla Regione Campania con D.G.R.. n. 2748/02 e finanziato con decreto dirigenziale n. 162/04 per l'attivazione di un Centro di Raccolta Sangue presso questa A.O., è indetto avviso di selezione pubblica di personale, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato, di durata annuale, per n. 1 medico specializzato in patologia clinica e n. 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico, con pregressa esperienza lavorativa nel settore trasfusionale, ai sensi dell'art. 15 octies del D.Lvo. n. 502/92 e ss.mm.ii..
Per l'ammissione alla selezione gli aspiranti devono far pervenire la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato "A", debitamente firmata dal dipendente, senza l'obbligo di autenticazione, inoltrata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera Nazionale "Santobono - Pausilipon" Via della Croce Rossa n. 8 cap 80122 Napoli, a pena di esclusione, entro e non oltre il quindicesimo giorno da quello successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, in plico chiuso con l'indicazione della selezione cui intendono partecipare.

 Per visualizzare il bando completo clicca qui.