Concorso per 1 personale laureato (lombardia) INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 23-03-2009
Sintesi: INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A. Concorso (Scad. 3 aprile 2009) Selezione per l'affidamento di incarichi di supporto specialistico alla stazione appaltante nell'elaborazione di capitolati prestazionali di servizi "no core", nell'ambito di struttur ...
Ente: INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 23-03-2009
Data Scadenza bando 03-04-2009
Condividi

INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.

Concorso (Scad. 3 aprile 2009)

Selezione per l'affidamento di incarichi di supporto specialistico alla stazione appaltante nell'elaborazione di capitolati prestazionali di servizi "no core", nell'ambito di strutture ospedaliere


Infrastrutture Lombarde S.p.A. intende selezionare professionalità altamente qualificate che, in ragione di esigenze di flessibilità, celerità e competenza di elevata specializzazione, suppoprtino la Stazione Appaltante nella elaborazione di capitolati prestzionali relativi a servizi "no core" nell'ambito di strutture ospedaliere.
La documentazione per le candidature dovrà pervenire ad Infrastrutture Lombarde S.p.A. entro il termine perentorio del 3 aprile 2009. Non saranno prese in considerazione candidature pervenute oltre il predetto termine.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.