Concorso per 1 dirigente medico ginecologia e ostetricia (piemonte) 1 dirigente medico medicina fisica e riabilitazione (piemonte) 1 dirigente medico di pediatria (piemonte) A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 20 del 23-03-2009
Sintesi: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO Concorso (Scad. 3 aprile 2009) Avvisi pubblici per la formulazione di graduatorie da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato qual ...
Ente: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIERI
Data di inserimento: 23-03-2009
Data Scadenza bando 03-04-2009
Condividi

A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

Concorso (Scad. 3 aprile 2009)

Avvisi pubblici per la formulazione di graduatorie da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato quale Dirigente medico − Ostetricia e ginecologia, Medicina fisica e riabilitazione e Pediatria.


Avvisi pubblici per la formulazione di graduatorie da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato quale:

  • Dirigente medico - Ostetricia e ginecologia
  • Dirigente medico - Medicina Fisica e riabilitazione
  • Dirigente medico - Pediatria.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate della documentazione prescritta scade alle ore 16,00 del 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

I bandi di avviso pubblico saranno disponibili sul sito: www.aslto5.piemonte.it  

Le domande devono essere indirizzate al Direttore Generale dell'A.S.L. TO5 - Ufficio Concorsi - Via Real Collegio, 20 - 10024 Moncalieri (TO).

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'Ufficio Concorsi della A.S.L. TO5, tel. 011/ 6930.346.

Il Direttore Generale
Giovanni Caruso