Concorso per 1 personale laureato (campania) CITTA' DELLA SCIENZA S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso di idee

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso di idee
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 18 del 16-03-2009
Sintesi: CITTA' DELLA SCIENZA S.P.A. Concorso (Scad. 18 maggio 2009)(Proroga Scad. 29 maggio 2009) Concorso di idee Eu-Genio per singoli partecipanti o gruppi di lavoro multidisciplinari La Regione Campania in ...
Ente: CITTA' DELLA SCIENZA S.P.A.
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 17-03-2009
Data Scadenza bando 29-05-2009
Condividi

CITTA' DELLA SCIENZA S.P.A.

Concorso (Scad. 18 maggio 2009)(Proroga Scad. 29 maggio 2009)

Concorso di idee Eu-Genio per singoli partecipanti o gruppi di lavoro multidisciplinari


La Regione Campania intende promuovere e sostenere la capacità progettuale e creativa di giovani architetti e ingegneri di età inferiore ai 35 anni, sia come partecipanti singoli che capofila di gruppi multidisciplinari stimolandoli a partecipare al "Concorso di Idee Eu-Genio" per dare impulso a progetti che si distinguano per la qualità generale della proposta e siano finalizzati alle scelte strategiche della programmazione delle politiche di sviluppo 2007-2013 della Regione Campania.
A tal fine la Regione Campania, tramite Città della Scienza S.p.A. bandisce il "Concorso di idee Eu-Genio" per singoli partecipanti o gruppi di lavoro multidisciplinari aperti anche a giovani creativi laureati e studenti universitari di altre discipline.

Le idee progettuali dovranno essere presentate in forma anonima, pertanto la proposta sarà racchiusa in un unico plico sigillato che non dovrà riportare - pena l'esclusione - alcuna identificazione del mittente.
Il plico conterrà due plichi anch'essi chiusi, così come di seguito indicato:

1. "Busta A" una busta opaca di formato A4 circa, senza alcun nominativo o simbolo del candidato contenente la domanda di iscrizione al concorso e gli allegati di cui all'art. 6; sulla busta dovrà essere indicata la dicitura "Documenti"

2. "Plico B" - un plico, senza alcun nominativo o simbolo del candidato, contenente l'elenco degli elaborati progettuali e gli elaborati stessi così come definiti all'art. 6 (ivi compreso il DVD); sulla busta dovrà essere indicata la dicitura "Elaborati di Progetto" Il plico, come sopra indicato, dovrà essere indirizzato a: Segreteria del Concorso "Eu-Genio Concorso di Idee" Città della Scienza S.p.A., via Coroglio 57 80124 Napoli, Italia e dovrà pervenire anche mediante consegna a mano alla reception (civico 57D edificio H) di Città della Scienza S.p.A. entro le ore 15.00 del 18 maggio (lunedì) 2009. I giorni precedenti i plichi potranno essere consegnati a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 17.00.
Il plico dovrà recare la seguente dicitura:
"Eu-Genio Concorso di Idee", con indicazione dell' Area Tematica scelta (tra le quattro citate).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

E' stata pubblicata una proroga dei termini di scadenza, il nuovo termine è il 29 maggio 2009 ore 15.00

Per visualizzare l'avviso della proroga clicca qui.