Concorso per 2 operatori professionali sanitari infermieri (campania) AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 2
Fonte: DIR N. 16 del 10-03-2009
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2 Concorso (Scad. 19 marzo 2009) Avviso di mobilità regionale per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – infermiere. In esecuzione della deli ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: AVELLINO
Data di inserimento: 10-03-2009
Data Scadenza bando 19-03-2009
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2

Concorso (Scad. 19 marzo 2009)

Avviso di mobilità regionale per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – infermiere.

In esecuzione della deliberazione n.152 del 24/02/2009 è indetto, ai sensi dell'art. 19 del C.C.N.L., integrativo del C.C.N.L. Comparto Sanità 07/04/99, avviso di mobilità, per soli titoli per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, datata e sottoscritta dal concorrente va indirizzata al Direttore Generale dell' Azienda Sanitaria Locale AV/2 - Via Degli Imbimbo - Avellino e deve essere spedita tramite il servizio postale a mezzo raccomandata A.R. entro il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania. Qualora detto giorno fosse festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Per il termine di inoltro delle istanze farà fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.
La domanda di partecipazione all'Avviso di cui trattasi, può essere altresi' presentata direttamente, in plico chiuso, all'Ufficio protocollo dell'Ente dalle ore 9,00 alla ore 15,00 di tutti i giorni feriali.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.