Concorso per 19 dirigenti medici anestesia e rianimazione (campania) AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 19
Fonte: DIR N. 11 del 23-02-2009
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 Concorso (Scad. 10 marzo 2009) Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura temporanea, per mesi otto, di n. 19 posti di dirigente medico, disciplina Anestesia e Rianimazione. In ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: POZZUOLI
Data di inserimento: 23-02-2009
Data Scadenza bando 10-03-2009
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2
Concorso (Scad. 10 marzo 2009)

Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura temporanea, per mesi otto, di n. 19 posti di dirigente medico, disciplina Anestesia e Rianimazione.

In esecuzione della delibera n. 122 del 03/02/2009, e nelle more della copertura dei posti a seguito dell'avviso di mobilità di cui alla deliberazione n. 1259/08 è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura temporanea, per mesi otto, eventualmente prorogabili ai sensi del D.Lgs 368/01 di n. 19 posti di dirigente medico, disciplina Anestesia e Rianimazione.
Le domande di partecipazione all'avviso, redatte in carta libera ed indirizzate al Direttore Generale dell'A.S.L. NAPOLI 2 - via Corrado Alvaro, 8 - 80070 Monteruscello - Pozzuoli (NA) - devono essere inoltrate, esclusivamente a mezzo del servizio postale, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania a mezzo raccomandata A.R.
A tal fine fa fede la data del timbro dell' Ufficio postale accettante. Qualora detto giorno sia festivo, il termineè prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio, l'eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti.

Per visualizzare il bando completo e il modello di domanda clicca qui.