Concorso per 2 dirigenti medici di radiodiagnostica (campania) AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 11 del 23-02-2009
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 Concorso (Scad. 10 marzo 2009) Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura temporanea, per mesi otto, di n. 2 posti di dirigente medico, disciplina Radiodiagnostica presso PO Pozzuoli. ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: POZZUOLI
Data di inserimento: 23-02-2009
Data Scadenza bando 10-03-2009
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2
Concorso (Scad. 10 marzo 2009)

Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura temporanea, per mesi otto, di n. 2 posti di dirigente medico, disciplina Radiodiagnostica presso PO Pozzuoli.

In esecuzione della delibera n. 123 del 03/02/2009, e nelle more della copertura dei posti a seguito dell'avviso di mobilità di cui alla deliberazione n. 1260/08 è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura temporanea, per mesi otto,eventualmente prorogabili ai sensi del D.Lgs 368/01 di n. 2 posti di dirigente medico, disciplina radiodiagnostica.
Le domande di partecipazione all'avviso, redatte in carta libera ed indirizzate al Direttore Generale dell'A.S.L. NAPOLI 2 - via Corrado Alvaro, 8 - 80070 Monteruscello - Pozzuoli (NA) - devono essere inoltrate, esclusivamente a mezzo del servizio postale, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania a mezzo raccomandata A.R. A tal fine fa fede la data del timbro dell' Ufficio postale accettante.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio, l'eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti.

Per visualizzare il bando completo e il modello di domanda clicca qui.